Inferriate scorrevoli e zanzariere

La novità e l' esemplarità di queste inferriate sta nella particolarità della struttura dei montanti verticali, i quali sono composti da profilati autoportanti di ACCIAIO INOX  con due gusci profilati in alluminio. Tale materiale rende le inferriate più resistenti ai tagli conferendogli una maggiore resistenza e rigidità dandole grande stabilità. I gusci in alluminio, che rivestono il profilo in acciaio inox, hanno la particolarità di rendere invisibile la giunzione delle leve con i montanti e inoltre sono un elemento di protezione dell' inferriata stessa contro la possibiltà corrosiva degli agenti atmosferici.

Angolari termoplastici rappresentano l' unione fra i montanti perimentrali e le guide superiori e inferiori. Quest' ultima è stata realizzata seguendo tutte le disposizioni tecniche delle normative riguardanti le barriere architettoniche.

La sicurezza e la stabilità dell' inferriata sta nei tre punti di serraggio (gancio centrale; asta di mandata superiore e asta di mandata inferiore). Quando l' inferriata viene raccolta lateralmente la si blocca con un semplice giro di chiave.

 Le inferriate sono disponibili nelle colorazioni desiderate i base alle esigenze.

  

 

  

WebDev egw.it | 2010